 |
Severo Bruno
copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- La vile aggressione subita dai due giovani DS nella notte del 7 dicembre è un gravissimo episodio che rivela una volta di più il degrado della situazione politica cittadina.
Occorre perciò denunciarlo con decisione in modo che anche l’opinione pubblica prenda coscienza della gravità dei fatti avvenuti. Quando interviene la violenza vince il più forte, o chi è meglio organizzato per simili imprese, non chi ha ragione.
Se vogliamo quindi non rinunciare al nostro ruolo di amministratori, dobbiamo tutti insieme condannare queste manifestazioni di intolleranza che mirano ad impedire il dibattito democratico contrastando coloro che non avendo migliori argomenti ricorrono a questi rozzi sistemi.
Invito tutti i miei colleghi, consiglieri comunali ed amministratori, ad esprimere le loro opinioni sull’episodio ed a suggerire i rimedi per una situazione che va peggiorando di giorno in giorno.
Questo è un modo per far rifiorire, anche su un argomento così improprio, il dibattito politico contro chi vorrebbe impedirlo o renderlo vano.
Severo Bruno