 |
Il sindaco Carai durante l'esplosivo consiglio comunale
Copyright Tusciaweb |
 |
Copyright Tusciaweb |
 |
Copyright Tusciaweb |
- Come c'era da aspettarsi agli attacchi contro tutti di Carai, tutti hanno iniziato a rispondere ad iniziare dal portavoce del segretario dei Ds Fassino. Ecco le prime reazioni alle esternazioni di Carai di ieri sera in consiglio comunale.
Il portavoce di Fassino: Si allunga la lista delle persone a cui Carai deve chiedere scusa
L'unico ad aver bisogno forse di qualcosa, per esempio di un periodo di riposo, è lo stesso signor Carai che ha dimostrato, ancora una volta, assoluto sprezzo del ridicolo e totale mancanza di responsabilità e misura.
La lista delle persone a cui dovrebbe chiedere scusa si allunga.
Il portavoce del segretario dei Ds Piero Fassino
Gianni Giovannetti
Finocchiaro: "No comment"
Parroncini, capogruppo Ulivo in regiona: Inaccettabili le parole di Carai
Vorrei esprimere la mia solidarietà con il capogruppo dell’Ulivo in Senato, Anna Finocchiaro e il segretario dei Ds Piero Fassino: le parole del sindaco di Montalto sono inaccettabili dal punto di vista umano e politico. Dichiarazioni come quelle di stasera non fanno altro che peggiorare una situazione che invece potrebbe essere ricondotta sui binari della ragionevolezza ritirando i provvedimenti all’origine di questa vicenda e facendo una seria autocritica
Il capogruppo dell’Ulivo in consiglio regionale, Giuseppe Parroncini
Marini (FI) solidale con la Finocchiaro
Esprimo solidarietà alla senatrice Anna Finocchiaro, capogruppo dell' Ulivo a Palazzo Madama, per le frasi rozze e volgari che le sono state rivolte dal sindaco di Montalto di Castro, Salvatore Carai, nel corso della seduta del consiglio comunale
La Finocchiaro ha assunto un atteggiamento coraggioso, che le fa onore come parlamentare e come donna, chiedendo a un sindaco del suo stesso partito di revocare i discussi provvedimenti.
Ed è inaccettabile che sia stata definita "talebana del c..", oltre tutto in un luogo istituzionale, nel pieno di una seduta consiliare.
Senatore Giulio Marini (FI)