 |
Il sindaco Carai
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- In relazione alla mozione di richiesta urgente di convocazione del consiglio comunale e di votazione della mozione di sfiducia apparsa sugli organi di stampa a firma dei consiglieri comunali di Forza Italia e Alleanza Nazionale di Montalto di Castro, la sezione E. Berlinguer dei Comunisti Italiani, prendendo atto del contenuto della mozione stessa, dichiara pubblicamente di non aver inoltrato critiche o richieste di dimissioni al sindaco Carai.
Riteniamo pertanto doveroso informare che la gogna mediatica che si è materializzata, la nostra sezione è e sarà equidistante al linciaggio mediatico anche perché ritiene che sia la magistratura ed i vari enti preposti i soli a dover giudicare serenamente. Di questo abbiamo piena fiducia.
Esprimiamo solo dissenso per i modi ed i fatti di una vicenda che vede coinvolti, non solo gli attori principali, ma anche e sopratutto una comunità ora scossa da una ribalta mediatica che non esalta la bellezza e la potenzialità del nostro territorio ma che, invece, ci pone nella questione per comportamenti incivili e di atteggiamenti balordi, come certa stampa ci ha pregiato definirci.
Per questo, siamo profondamente indignati e, come cittadini, ne pretendiamo le scuse.
P. d. C. I. Sezione “E. Berlinguer”
Il segretario
Antonello Fodde