Senza filtro
 |
Il sindaco Carai
Copyright Tusciaweb |
- Si e’ svolta oggi a Montalto di Castro la manifestazione indetta da Alleanza nazionale sulle note vicende che hanno coinvolto il sindaco Carai.
Erano presenti tra le altre la senatrice Laura Allegrini, il Presidente provinciale di An a Viterbo Gabriella Grazzini ed il consigliere comunale di Montalto di Castro Fabiola Talenti.
Le esponenti di An si sono imbavagliate per protesta contro il tentativo da parte del sindaco di “mettere il bavaglio” su quanto accaduto.
“Ci siamo imbavagliate come azione simbolica - hanno spiegato le esponenti di An - per protestare contro il sindaco, che vorrebbe mettere il silenziatore su quanto accaduto.
Se il sindaco pensa di essersela cavata con delle parole di circostanza per chiudere una vicenda imbarazzante e anche inopportuna, dato che era coinvolto un suo parente, si sbaglia, visto che noi invece pretendiamo le dimissioni.
Questa non è una vicenda che può essere archiviata facilmente, sarebbe un pessimo esempio e quindi il sindaco deve prendersi le sue responsabilità e dimettersi”.
Il prossimo 1 agosto alle 18 in consiglio comunale a Montalto di Castro sarà discussa la mozione di sfiducia al sindaco presentata da An e sottoscritta da tutta la Casa della Libertà.