- Raffaele D’Ambrosio, capogruppo del Movimento per l’Autonomia (MPA) in Consiglio Regionale del Lazio, rende noto che l’on. Raffaele Lombardo, segretario nazionale federale del Movimento, lo ha nominato commissario regionale del partito nel Lazio, con pieni poteri.
Spiega D’Ambrosio: “La mia attività istituzionale è stata sempre improntata al servizio di questa Istituzione, il Consiglio regionale del Lazio di cui faccio parte. Da ora in avanti, con l’incarico che mi è stato affidato, si intensificherà l’impegno politico per rafforzare il Movimento per le Autonomie. Fonderò circoli e sedi per accompagnare la formazione della classe dirigente che dovrà guidare i prossimi appuntamenti politici ed elettorali”.
Nell’esprimere profonda soddisfazione per la nomina, D’Ambrosio ha riaffermato l’intenzione di “portare avanti la politica del rinnovamento e della partecipazione insieme ai cittadini e agli Enti locali del Lazio, unica strada per avvicinare sempre di più la politica al territorio e alle sue esigenze”.